-
Presentazione Lazarus
Ciao a tutti,
Io sono Lazarus, ho 33 anni e vivo in Toscana.
Mi reputo una persona a cui non piacciono le situazioni scontate e/o volgari (spesso un aspetto è il contraltare dell’altro). Svolgo un lavoro soddisfacente e nella vita di tutti i giorni sono abbastanza lontano da giri strani e situazioni inconcludenti.
Da qualche tempo mi sono avvicinato al mondo BDSM e ne sono rimasto sempre più affascinato: ho sempre avuto delle relazioni canoniche in cui ero io a essere la parte trainante e, in un certo senso, dominante della coppia. Grazie alla mia ex ho però scoperto una parte importante della mia psicologia e forse della mia vocazione: proprio perché ho sempre avuto rapporti in cui la donna, ponendosi come indifesa e, tra virgolette, bisognosa di attenzioni e cure non ho mai dato ascolto ai miei bisogni e ai miei desideri. In altre parole, ho conosciuto il piacere di donarsi completamente a una donna, abbandonandosi a lei e ai suoi desideri, prima psicologici e mentali e poi fisici.
Non so se tutto questo può chiamarsi slave o sub o quello che volete, sono un po’ diffidente nei confronti delle etichette e non ho ancora abbastanza esperienza di mistress e prodomme. E proprio con la speranza di conoscere nuove donne, padrone innanzitutto nella mente, ho deciso di iscrivermi a questo forum, che da tempo seguivo e leggevo (specie i vostri racconti e le esperienze dell’area ligure e Toscana). Le mie esperienze finora hanno lambito anche territori che io reputo “estremi”, anche se svolte sempre con donne che nulla conoscevano del BDSM e del suo mondo.
Esteticamente sono alto, magro, castano e curato (tengo particolarmente alla mia bellezza e alla mia concezione dell’estetica).
Log in to reply.