- Questo evento è passato.
KinkyGirls Play and Pool party
23 Settembre, 2021 @ 6:00 pm - 8:00 pm
Evento Navigation
Benvenutə al KinkyGirls Play and Pool Party, evento Kinky-BDSM rivolto unicamente a donne (cis, trans e queer).
No obbligo di dresscode.
Quota di partecipazione €20 (+€1,5 paypal) a persona, da pagarsi solo in anticipo a questo link https://bit.ly/kinky_girls_2021-09-23
Hai tempo fino alle ore 19.00 del 22 settembre!!!!
Servizi compresi:
parcheggio; attrezzature per il gioco bdsm (tavolo per la costrizione e la cera, gogna, punti di sospensione); piscina di 160 mq panoramica sul lago di Bracciano; ampio parco e spazi interni per il relax e il gioco; calice di prosecco; musica adeguata ai diversi mood della serata; professionalità; accoglienza; consigli; amicizia.
Nella splendida cornice dell’Almanuda Naturist Village by Flirt Club, un’incredibile villa a pochi km da Roma, immersa nel verde con una suggestiva vista sul lago di Bracciano, l’accesso è consentito già dalle h:11.00 per usufruire dell’usuale accoglienza del villaggio misto. Dalle h:18:00 alle h:02:00 la location sarà a uso esclusivo di KinkyGirls e quindi aperta unicamente a donne (cis, trans e queer).
Sarà a disposizione il parcheggio gratuito e un ristorante à la Carte (a pagamento) che propone, anche a bordo piscina, un menu mediterraneo di carne, pesce e vegetariano.
ATTENZIONE: l’indirizzo preciso non si trova on-line, verrà inviato con l’accettazione all’evento.
L’Almanuda Naturist Village dista:
43 km dal GRA di Roma,
40 km da Viterbo,
41 km dak@ Civitavecchia e
45 km dall’Aeroporto di Roma-Fiumicino.
Regole anti-Covid per poter accedere all’evento :
GREEN PASS o CERTIFICATO TAMPONE NEGATIVO entro le 48 ore precedenti. TEMPERATURA Corporea INFERIORE A 37,5°; uso della mascherina in ambienti al chiuso; gel igienizzante per le mani; distanza interpersonale per non congiunti.
LE ATTREZZATURE, GLI AMBIENTI E LE SUPERFICI DEL VILLAGGIO SONO SANIFICATE COSTANTEMENTE e ogni volta sia necessario, con vapore a pressione a 170°, nonché mediante presidi medico chirurgici, secondo il protocollo adottato ed esposto nella sede del club.
No foto e video, per privacy.
No comportamenti molesti, sessisti o violenti. No uso di droghe o abuso di alcool.
Fumare negli spazi esterni della struttura.
KinkyGirls promuove l’assoluto rispetto del consenso in ogni ambito delle interazioni all’interno del party: chiedi sempre a chi ti interessa se accetta la tua presenza e i tuoi desideri e con quale identità di genere si identifica e vuole essere denominata e per qualunque dubbio e necessità rivolgiti alle persone dello Staff che riconoscerai dal braccialetto rainbow