-
La mia prima Padroncina
Buongiorno,
volevo raccontare la mia esperienza attuale (ne ho avute abbastanza sinceramente, alcune molto belle e alcune si sono rivelate un po’ pericolose).
Svolgo un lavoro che mi porta quotidianamente a contatto con il pubblico e, alcune delle persone incontrate, sovente si ritrovano a contatto con me.
Alcuni anni fa incrocio il cammino di una donna di circa 30 anni,con la quale entro in sintonia ma solo a livello di amicizia superficiale e discorsi di circostanza (che caldo, che freddo, speriamo non piova, il caffè del bar all’angolo è buonissimo, ecc, ecc)….
Un giorno di circa un anno fa per un discorso legato ad alcune informazioni nel luogo dove lavora lei ci scambiamo i rispettivi numeri di cellulari.
Da quel giorno i messaggi, inizialmente legati ai motivi sopracitati, diventano sempre più frequenti e sempre più audaci.
Una sera le propongo un aperitivo e lei accetta l’invito.
Premetto che, da quando ho deciso che essere inclini alla sottomissione e al feticismo non è nulla di così scandaloso da doverlo tenere nascosto, sono un uomo molto diretto e se la donna mi interessa non giro molto intorno ai discorsi e magari mi espongo subito con un complimento per le sue calzature o per i piedi.
Farvela breve da cosa è nata cosa e, nonostante lei sostenesse che non era interessata a talune pratiche o non ha mai pensato di poter dominare (sostiene l’esatto opposto dicendo che è sempre stata remissiva con il marito….ah già è sposata e non ve l’avevo detto ) ha cominciato a gradire le mie attenzioni verso le sue splendide estremità , spesso mi porta i suoi perizoma usati, ovviamente le ho dedicato ore di adorazione ano/vaginale, leccate estive alle ascelle, ecc ecc…
Questa è la mia attuale relazione “clandestina”, inizialmente fortemente motivata e voluta da me….ma adesso è lei che mi cerca e mi saluta dicendo cose tipo: “buongiorno, come sta il mio leccapiedi?”- This discussion was modified 3 years, 8 months ago by mondomistress.
Log in to reply.