-
Miss Black
Ciao! Sono Blanca, o Miss Black. Spagnola di origine. Ho vissuto un paio di anni in Italia e adesso sono di base a Ibiza. Ma vengo ogni tanto in Italia.
Sono una mistress, ma sono anche una artista di circo, performer e studente di psicologia.
Interessata al bdsm soprattutto a livello psicologico, penso che sia la base, prima di tutte le pratiche fisiche.
Mi piace lo schiavo che gode del suo ruolo di sottomesso e sente la tortura o l’umiliazione come ricompensa e non come punizione. Per me questa è la leggera differenza tra Mistress e Dominatrix.
Una Mistress è un esempio da seguire e gioca un rinforzo positivo e non un rinforzo negativo.
Penso che il bdsm possa essere fatto come terapia. Classifico due tipi molto diversi di persone che arrivano a questo. Quelli che arrivano dall’odio e quelli che arrivano dall’amore.
Quelli che sono venuti a causa di una mancanza, un blocco … e ciò che usano per coprire qualcosa. E quelli che seguono dal desiderio di sé esplorano il loro vero sé.
Cerco di reindirizzare quelle persone nel primo gruppo, guidarle in un viaggio terapeutico interno e che questo viaggio con me le possa lasciare qualcosa di positivo che perdure nel tempo. E ovviamente cammina con quelli del secondo gruppo quel bellissimo percorso verso l’autoespansione.
Anche se parlo del piano psicologico come base, esercito una grande varietà di pratiche fisiche. E mi piacciono anche come miei feticci. Dall’adorazione dei piedi, sodomia, alla tortura fisica, al pissing, alle sonde … passando attraverso tante altre.
Ps. Non ho mai studiato l’italiano e anche se lo parlo dopo avere vissuto due anni in Italia, è di non tanto che lo scrivo. Mi piacerebbe interagire di a poco, ma inizialmente soltanto vi leggerò e se questo è possibile nel forum, publicherò le date de futuri Tours in Italia.
Gradirei comunque chi mi voglia mandare in privato i post che farò corrette gramaticalmente, per così potere editarle di maniera giusta.
Saluti a tutti 🦶🏻
Sorry, there were no replies found.
Log in to reply.