

maruzzello
SchiavoForum Replies Created
-
Dal “tu” non “u”
-
L’educazione e il rispetto non si misurano dal “u” o dal “lei” ma dal modo di porsi con gli altri, indipendentemente dall’essere mistress o slave.
-
Di base hai ragione, però poi tutto parte dalla sfera personale di ognuno di noi, ad esempio io non potrei mai essere pansessuale perché adoro solo le ragazze, e la definizione padrona/schiavo a me va benissimo, fermo restando che mentalmente accetto tutto, anzi sono curiosissimo riguardo alle (diciamo)inclinazioni non convenzionali.
-
Viola ti stresso ancora un po’….usi la safeword?
-
Il trampling l’ho provato nell’unica sessione con la mistress di Genova, esclusivamente a piedi nudi, è stata bravissima, mi sentivo oppresso sotto di lei ma non mi ha fatto male, né procurato lesioni. Per quanto riguarda lo strapon, le mie paure sono quelle che hai citato, cioè riportare danni materiali e morali. I compiti a casa riguardano anche la preparazione del sottomesso?
-
Volevo scrivere spanking, non spamming, inoltre anche farmi profanare con lo strapon mi attira, però da quelle parti sono ancora immacolato 😄😄😄
-
Ho superato le mie remore da poco tempo, ho fatto solo una sessione con una splendida mistress genovese. Più che altro le ho adorato i piedi e mi sono sottomesso al suo trampling. Mi piacerebbe allargare il range, facesitting, headscissor, ponyplay, spamming ed altre ma senza arrivare ad alcune umiliazioni estreme che non credo di poter sopportare tipo scat, pissing o simili. Naturalmente senza riportare segni visibili. Da quel che sembra, potrei anche essere a disposizione delle tue mani perché sono sicuro della tua professionalità .
-
Anche se non sono più un ragazzo, in questo mondo sono un pivello, potrebbe essere facile abbindolarmi con una foto e qualche bella frase e ritrovarmi poi a pagare una escort, quindi questi consigli per me sono utilissimi.
-
Grazie, da neofita questi consigli sono utilissimi, anche se il Cuckold non è una pratica di mio piacimento.Ne approfitto per allargare il discorso, come distinguere la vera mistress professionale dall’occasionale ragazza che cerca di sfruttare economicamente i suoi bei piedini?